FESTA DI NATALE 2022

FestaNatalizia2022
Sabato 17 Dicembre alle ore 10:00, presso la sede del CAP in via Albertazzi (davanti ai vigili del fuoco e al terminal traghetti) a Sampierdarena, avrà luogo la tradizionale festa di Natale della nostra società, con la premiazione di tutte le categorie.
Ti aspettiamo, insieme alla tua famiglia, per questo importante momento insieme, dove potremmo scambiarci gli auguri e conoscerci meglio.
Pubblicato in News | Lascia un commento

I^ J Medical La Mandria Cross 2022 – Venaria Reale (TO) – 20/11/2022

Inizia alla grande la stagione dei Cross con la partecipazione dei nostri atleti alla prima edizione del J Medical La Mandria Cross. Se a livello Assoluto la gara era di fatto una selezione per i prossimi Campionati Europei, anche a livello giovanile la partecipazione è stata di livello molto alto, rendendo la prestazione dei nostri ragazzi di eccezionale valore. Diego Duregato, al primo anno di Categoria Cadetti centra un ottimo undicesimo posto, primo dei liguri presenti. Nella categoria Ragazze (80 partecipanti) Veronica e Rebecca Meniconi arrivano 14esima e 15esima a pochi secondi dal gruppo delle prime. Complimenti al coach Sauro Ivani e l’ottimo lavoro sul gruppo, che a breve vedrà l’esordio di tanti altri Ragazzi e Ragazze. Bene anche per il rientro alla gare di Ludovico Vaccari nella gara Junior, ancora lontano dalla migliore forma ma adesso sulla buona strada.
Di seguito i risultati:
Pubblicato in News | Lascia un commento

Camp. Reg. di Prove Multiple Giovanili Individuale e di Società Cadetti/e e Ragazzi/e – Boissano (SV) – 16/10/2022

Ultimo weekend di gare su pista per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e, in attesa dell’apertura della stagione invernale di cross.
Il Campionato Regionale di Prove Multiple Individuale e di Società ha visto i ragazzi impegnati sulla pista di atletica di Boissano.
Per la categoria Cadetti primo posto assoluto di Schiavone Lorenzo nell’Esathlon. Lorenzo si è distinto in tutte e sei le specialità, dai 100hs al lancio del disco riuscendo a conquistare il gradino più alto del podio con 2889 punti! Il suo compagno di squadra Zitta Edoardo, al primo anno Cadetto, si è piazzato al 13-esimo posto con 1271 punti.
A rappresentare i colori bianco blu nella categoria Ragazzi/e erano presenti Pasqua Jacopo, Pedemonte Elia, Canto Andrea, Bortolotti Giorgia e Cotella Lisa, attualmente tesserata per l’ASD Gaiazza ma da settembre compagna d’allenamento di Giorgia.
Jacopo e Lisa ottengono un buon quinto posto assoluto nella classifica finale del Tetrathlon, che prevedeva le gare dei 60hs, Salto in alto, lancio del peso e 600m finali.
Da menzionare infine l’ottimo quarto posto in regione conquistato dalla squadra Ragazzi.
Di seguito tutti i risultati:
Pubblicato in News | Commenti disabilitati su Camp. Reg. di Prove Multiple Giovanili Individuale e di Società Cadetti/e e Ragazzi/e – Boissano (SV) – 16/10/2022