Modalità

Mi piacerebbe praticare l’atletica leggera come posso fare?

Vieni a provare la prima settimana è gratuita, i nostri istruttori ti aspettano presso l’impianto polisportivo di Corso Martinetti 55 (autosilos) o al campo d’atletica di Villa Gentile, se ti piace correre e saltare hai trovato quello che fa per te!

I corsi quando ci sono?

Iniziano a fine settembre e terminano in concomitanza della fine dell’anno scolastico, la frequenza è bisettimanale.
Sarà possibile scegliere i corsi dal lunedì al venerdì secondo le disponibilità, indicativamente quelli riservati alle scuole elementari e materne sono in orario 17.00 – 18.00, mentre quelli per le scuole medie inferiori e superiori si svolgono dalle 18.00 alle 19.30.

Dove mi posso iscrivere?

Iscriversi all’Atletica Universale Don Bosco è molto semplice, basta recarsi presso la segreteria dell’impianto polisportivo (tel. 010.419990) di Corso Martinetti 55 i giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì (ore 17.00-18.30). Per il campo di Villa Gentile, momentaneamente chiuso causa lavori di rifacimento pista, contattare Laura al numero 340.3041170. Compilare inoltre l’apposito modulo che trovate in allegato A.

Ma quanto costa?

La quota d’iscrizione annuale è 35 €, include il tesseramento federale e l’abbigliamento societario. Le quote mensili variano a secondo delle modalità di versamento, ci sono speciali agevolazioni per le famiglie con più figli e per chi sceglie il contributo associativo annuale.

Cosa serve per iscriversi?

Per gli alunni delle scuole elementari e materne basta presentare il certificato medico di sana e robusta costituzione del medico curante, dalle scuole medie invece è obbligatoria la visita medica sportiva che si può prenotare gratuitamente alla ASL utilizzando l’allegato B.

ALLEGATO A
ALLEGATO B